Quando: il 24 maggio 2019, ore 24/05/2019 09.00-24/05/2019 18.00

Dove: Via Alfonso Bialetti 17 - ErremmeGroup Academy

24 maggio

IL TIME MANAGEMENT COME ELEMENTO DI DIFFERENZIAZIONE

La formazione per noi di Erremme è fondamentale ed è per questo che abbiamo fondato Erremme Group Academy, con l’obiettivo di crescere insieme ai nostri clienti.

A noi piace pensare all’Academy come al punto centrale della nostra attività ed il punto di partenza per tutti coloro che come noi credono nell’importanza della formazione, in quanto base per la creazione di valore in azienda e per i clienti.

La formazione professionale è lo strumento strategico che consente all’impresa di acquisire competenze specifiche che le permettano di competere e differenziarsi sul mercato.

Maggiori saranno le vostre competenze, maggiore valore vi assegnerà il cliente.

academy Erremme academy-per-mail_02

Seneca era stupìto da come il tempo ..lo si chiede come se fosse una cosa da niente, e come se nulla fosse lo si concede… eppure si gioca con la cosa più preziosa che ci sia; inganna perché è immateriale, perché non lo si vede..

Riconoscere il valore del tempo è per un imprenditore manager il primo passo da fare ma è fondamentale accompagnarlo alla capacità di separare fra le tante azioni che si compiono quotidianamente, quelle che influiscono direttamente sul business.

L’obiettivo di questa giornata di formazione non è solo una riflessione su come si utilizza individualmente il tempo disponibile ma anche l’appropriazione di semplici strumenti per gestirlo.

academy Erremme 3

Come viene percepito il tempo?

Il percorso formativo si articola su una giornata.

Per ogni percorso ci affidiamo a dei Professionisti della formazione che hanno il nostro stesso approccio in fatto di concretezza e misurabilità.

_______________________________________________

24 MAGGIO 2019 – ORE 9.00

TIME MANAGEMENT

Relatore: GIUSEPPE FERNICOLA Formatore di Gabrielli & Partner

_______________________________________________

 

PER SCOPRIRE I DETTAGLI ED I COSTI

 

COME ISCRIVERSI?

 

Compilando la richiesta di iscrizione si avvierà la pratica. A tale richiesta seguirà una comunicazione nella quale verrà inviata la fattura del corso.

SOLO DOPO L’EMISSIONE DELLA FATTURA L’ISCRIZIONE SARA’ CONSIDERATA VALIDA

Le iscrizioni chiudono il 15 MAGGIO 2019

 

location Erremme

Il corso si terrà presso la sede di ErremmeGroup, via Alfonso Bialetti, 17 Omegna (VB)