La prima lavatrice per l’acqua è finalmente qui!

La prima lavatrice per l’acqua che permette di lavare le acque reflue è finalmente qui!

 

Il suo nome si ispira alla Dea delle Acque della mitologia nordica e può trasformare le acque di scarico prodotte da Lavapavimenti, Lavapezzi, Lavaruote, Idropulitrici in acque in grado di rispettare l’Ambiente e la Legge.

Nixia funziona come la tua Lavatrice di casa:

 

  1. carichi l’acqua sporca,
  2. carichi il detersivo (polvere predosata contenuta in buste idrosolubili),
  3. fai partire il lavaggio

 

Tutto qui.

Nixia infatti è in grado di separare gli inquinanti dall’acqua così come la tua lavatrice è in grado di separare lo sporco dalla biancheria. E si vede! Una volta isolate, le sostanze inquinanti vengono automaticamente raccolte in sacchetti e disidratate, diventando così facilmente smaltibili.

Nixia è stata concepita secondo i principi di design che prevedono di mettere al centro l’Uomo. In particolare sono state riprodotte le caratteristiche estetiche e di utilizzo che gli utenti solitamente trovano nell’uso di una comune lavatrice per biancheria.

Il nuovo sistema prevede che il “lavaggio dell’acqua” avvenga secondo le modalità di utilizzo che ogni giorno sperimentiamo con una normale lavatrice.

Grazie al Display potrai interagire facilmente con la tua «lavatrice». E per la tua Sicurezza il sistema elettronico«AquaStop», in caso di perdite o anomalie, bloccherà il flusso dell’acqua fino al ripristino della situazione ottimale di lavaggio.

 

Nixia, la Lavatrice per l’Acqua, è la sintesi della nostra filosofia di eco-progettazione.

Privilegia l’utilizzo di materiali riciclabili. I consumi di energia elettrica sono ¼ di quelli di una comune lavatrice di casa e grazie alla funzione «Delay Timer» potrai caricare la Lavatrice e farla partire in fasce orarie con tariffe agevolate. Inoltre, grazie alla Funzione «Mezzo Carico» potrai fare dei lavaggi rapidi senza sprechi.

E l’acqua trattata potrà essere riutilizzata nel tuo ciclo produttivo con ulteriore risparmio per te e rispetto per l’Ambiente.

 

 

Sai fare una Lavatrice? Bene,

allora sai usare la nostra macchina per pulire l’acqua. Abbiamo selezionato un prodotto pensato  allo stesso modo di una lavatrice così che tu sia in grado di utilizzarlo senza bisogno di particolari spiegazioni. Anche il reagente, come il comune detersivo, è contenuto in bustine sigillate predosate ed idrosolubili. Abbiamo fatto il possibile per semplificarti la vita.

Privilegia l’utilizzo di materiali riciclabili. I consumi di energia elettrica sono ¼ di quelli di una comune lavatrice di casa e grazie alla funzione «Delay Timer» potrai caricare la Lavatrice e farla partire in fasce orarie con tariffe agevolate. Inoltre, grazie alla Funzione «Mezzo Carico» potrai fare dei lavaggi rapidi senza sprechi.

E l’acqua trattata potrà essere riutilizzata nel tuo ciclo produttivo con ulteriore risparmio per te e rispetto per l’Ambiente.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI