Hai notato che passi circa l’80% della tua giornata in ambienti chiusi? L’aria che respiri spesso è viziata e contiene allergeni e agenti patogeni che possono far ammalare te e i suoi collaboratori.

Vogliamo toglierti qualche pensiero, in un momento in cui ci sono molte paure su cosa si possa nascondere in ciò che respiri.
Da anni proponiamo soluzioni per pulire non solo le superfici ma anche l’aria e qui troverai una selezione dei migliori sul mercato selezionati da noi e dalla nostra esperienza.

Air Fog, per gli interventi straordinari

E’ un nebulizzatore elettrico compatto e maneggevole per l’applicazione di liquidi concentrati o pronti all’uso in ambienti come caseifici, industrie alimentari, locali pubblici, ospedali, scuole, spogliatoi, palestre, magazzini, parchi e campeggi, mezzi di trasporto, ecc.
Il materiale termoplastico lo rende resistente agli urti e all’azione corrosiva degli agenti chimici.
Nebulizza attraverso tre speciali ugelli, liquidi insetticidi, disinfettanti, ecc. con una gittata da 5 a 7 metri e permette di effettuare con estrema facilità il trattamento di un locale di 800 m3 in circa 2 minuti.

 

 

Kärcher AFG 100, il tuo alleato quotidiano

Un solo purificatore agisce efficacemente su una superficie fino a 100mq liberando l’aria da polveri sottili, allergeni, batteri e odori grazie al suo innovativo sistema di filtraggio al plasma affiancato a quello più conosciuto HEPA, filtro a carboni attivi e filtro catalizzatore.
E’ sufficiente accenderlo perché inizi ad agire. L’aria aspirata, attraversa i filtri HEPA, quello a carboni attivi ed il catalizzatore, fermando tutte le particelle fino a 0.3 micrometri, per poi arrivare nel filtro al plasma. Qui una carica elettrostatica intrappola e distrugge virus, batteri spore e odori, senza rilasciare residui nocivi.
L’aria che viene rilasciata nell’ambiente sarà così sana e ripulita dei 99.98% di tutte le sostanze inquinanti!
Dopo l’attivazione un sensore monitora costantemente l’aria e regola la potenza d’azione in base alla qualità dell’aria aspirata.
Progettato per essere bello e semplice da installare (basta collegarlo alla presa di corrente) è adatto a tutti gli ambienti: uffici, sale d’attesa, scuole, ristoranti, camere d’albergo, sale conferenza, ambienti sanitari e perchè no, anche a casa tua!

Eccezionale perchè permette di svolgere le normali attività all’interno della stanza.

 

 

Cubo3 Delux, per il trattamento periodico degli ambienti.

Unità portatile di ozono con sistema integrato di distruzione con capacità di produzione fino a 8gr/h e 4 programmi d’uso da 15 minuti a 24 ore.
Ogni ciclo è programmato per funzionare in 3 fasi:
– Emissione ozono
– Tempo di contatto
– Distruzione ozono
Un sensore monitora l’aria durante tutto il trattamento e mantiene attiva l’emissione dell’ozono finchè quest’ultimo non raggiunge livelli ottimali da garantire sicurezza e igiene.

CUBO3 è in grado di trattare ogni ambiente in modo sicuro, veloce e senza utilizzo di prodotti chimici. L’Ozono è in grado di risanare l’aria di un ambiente tramite il disgregamento delle cellule di agenti biologici come virus, enzimi, batteri, funghi, ecc senza lasciare residui.
L’Ozono sostituisce i trattamenti con cloro o ammoniaca e non lascia tracce di odori persistenti. Tutti gli odori di origine organica vengono rimossi in modo importante e duraturo permettendo di riutilizzare i locali in tempi rapidi. La gestione da remoto tramite Wi-Fi permette agli operatori di lavorare in sicurezza e all’esterno della stanza in cui agisce l’ozono.

Cosa stai aspettando?

Contattaci immediatamente su info@erremme.it oppure clicca qui, compila il form e ti ricontattiamo noi