La tecnologia al tuo servizio

 

Con le nuove Sorma Kobra 95 , Erremme propone una soluzione compatta ed agile per pulire pavimenti di ambienti medio-grandi grazie alla sua capacità di lavoro di oltre 4000m2/h. Questa nuova versione di macchina con operatore a bordo alimentata a batterie, combinando al comfort e alle prestazioni una grande manovrabilità, offre un’ottima pulizia dei pavimenti grazie alle due spazzole alimentate da due motori da 350W.

La macchina lavasciuga è provvista di un robusto serbatoio soluzione da 100 l. La portata della soluzione detergente può essere regolata direttamente dal pannello comandi passando da un flusso alto ad uno basso senza dover interrompere la pulizia.

 

L’innovativa forma rende questa lavasciuga unica nel suo genere. La pedana  consente all’operatore di stare in piedi durante le fasi di lavaggio e la postazione di guida è semplice ed immediata e consente di gestire in maniera ottimale ogni comando.

La tecnologia caratterizza questa macchina. Il volante ergonomico e pratico, permette di avere sotto mano ogni comando per gestire al meglio ogni operazione. Le lavasciuga Kobra 9566 e 9583 sono dei modelli innovativi e tecnologici che permettono di cambiare lo svolgimento delle pulizie. Rese orarie elevate, praticità e innovazione sono le caratteristiche preminenti che agevolano il lavoro di pulizia e garantiscono risultati ottimali.

 

– Design ergonomico che permette una comoda operazione di salita e discesa da parte dell’operatore.

– Visione a 360° e completo accesso ad ogni funzione della macchina.

– Grande capacità del serbatoio soluzione e facile regolazione del flusso di soluzione detergente.

– Blocco automatico nel caso l’operatore dovesse scendere dalla macchina.

– Ampia apertura del serbatoio di recupero per favorire una facile pulizia interna.

 

 

 

Sfruttando la rottamazione ed il Super Ammortamento Erremme ENTRO DICEMBRE, questa macchina potrà essere il nuovo strumento per migliorare la propria cura del pulito.