Come aiutiamo il settore Imprese di servizi – Il nostro metodo

Erremme ha messo negli anni a disposizione tutte le sue risorse e le sue conoscenze nell’ascolto e nella comprensione di tutte le problematiche, in termini di pulizia, che caratterizzano il settore Imprese di servizi. Il risultato è stato la definizione di un metodo, composto da specifiche fasi, che Erremme applica costantemente con l’obiettivo di eliminare i disagi che i propri clienti incontrano nell’ambito del pulito.

Ma conoscere a fondo il settore non basta …

Erremme sa infatti che ogni azienda ha specifiche esigenze e, grazie ad una fase iniziale di analisi, mira a conoscerne i reali bisogni: questo permette di elaborare offerte personalizzate che possano rispondere meglio alle diverse necessità e problematiche, rendendo efficiente ed efficace il processo di pulizia.
Una volta individuati i bisogni del cliente Erremme è in grado di rielaborare i dati per costruire un progetto di pulito su misura, che permetta di ottenere un risultato ottimale, sia in termini di costo che di qualità, proponendo una soluzione di prodotti per la pulizia personalizzata.

Ma la pulizia da sola non basta …
(Lo sai che la pulizia è nulla senza il controllo?)

Erremme è infatti a conoscenza di quanto oggi sia sempre più importante per i propri clienti avere garanzie e controlli sulla pulizia degli ambienti. Il monitoraggio dei risultati, attraverso l’impiego di specifici strumenti di misurazione della carica batterica, permette ad Erremme e ai suoi clienti di valutare in modo oggettivo il livello di pulizia dell’ambiente.

Per rendere operativamente applicabile il progetto di pulito progettato, diventa fondamentale il ruolo dell’operatore: poter contare su un personale preparato e competente mette l’azienda nelle condizioni di avere un valore aggiunto che i clienti saranno in grado di riconoscere ed apprezzare. Con una specifica Academy, Erremme mette a disposizione corsi di formazione pensati per il raggiungimento di questo specifico obiettivo.