Erremme propone una selezione di alta qualità di prodotti, attrezzature e macchinari per la pulizia, personalizzata in base alla situazione specifica e al campo di operatività dei propri clienti. La proposta di Erremme è indirizzata a diversi settori, all’interno dei quali l’azienda ha maturato elevate competenze ed esperienza, arrivando a specializzarsi sulle problematiche che caratterizzano ciascun ambito.

Industria, settore Ho.Re.Ca., imprese di servizi e sanità rappresentano le principali tipologie di clienti ai quali Erremme si rivolge. L’elevata specializzazione permette di poter consigliare ai propri clienti i prodotti e le attrezzature più adatte, suggerendo le soluzioni innovative più idonee a ciascun contesto.

Il metodo che Erremme propone ai propri clienti è un vero e proprio processo, che permette di rendere la pulizia in azienda più efficace ed efficiente. Grazie all’applicazione di questo metodo, il cliente può ottimizzare l’utilizzo dei prodotti e delle attrezzature, pianificare e controllare costi e consumi in fase di svolgimento dell’attività di pulizia e infine misurarne i risultati.

Erremme propone ai suoi clienti anche diverse soluzioni di noleggio su macchinari a attrezzature, in modo da garantire al cliente maggiore flessibilità nella gestione delle risorse economiche.

Per poter assistere i clienti nella risoluzione di problemi tecnici sulle macchine, Erremme mette poi a disposizione una squadra di tecnici ed operatori esperti che gestisce l’assistenza clienti in modo estremamente organizzato e veloce, anche direttamente sul cantiere.